Sono un fanatico degli strumenti per aumentare la produttività, lo ammetto!

Se esiste un modo per risparmiare 3 click ho bisogno di scoprirlo, e se esiste un modo per evitare di chiamare continuamente i miei collaboratori per confrontarci mentre posso anche avere tutta la situazione sotto controllo…dovevo scoprirlo!

Ecco a voi Remo, una piattaforma appena nata che non vuole essere un mero tool per la produttività. Remo ambisce a diventare il tuo nuovo ufficio virtuale!

Perché amo Remo e non riesco a smettere di usarlo?

Migliora la produttività e la collaborazione

Con un semplicissimo sistema di comunicazione in tempo reale i ragazzi hanno la possibilità di confrontarsi, condividere il proprio schermo, lavorare e parlare come se fossero nello stesso ufficio, con tutti i vantaggi dello smart working

Aiuta a costruire una forte cultura aziendale

Con Remo abbiamo eliminato l’isolazione tipica del lavoro remoto utilizzando una simpatica piattaforma che il tuo staff si divertirà ad usare. Il team si sente maggiormente coinvolto e motivato vedendo gli altri dello staff concentrati nei loro uffici e non mancano i momenti di chiacchiere e svago. I ragazzi cercano di essere sempre attivi e la nostra cultura aziendale basata sulla condivisione delle informazioni vede la sua massima espressione con Remo.

Aiuta a costruire relazioni tra i collaboratori

Finalmente nelle nostre chiamate virtuali si ride! Condividere momenti nel corso della giornata di lavoro in remoto è fondamentale per tenere alto l’umore e sentirsi più vicini anche quando siamo lontani.

Vuoi realizzare il tuo ufficio personalizzato? Brandizzato? Magari in un iframe all’interno della tua stessa pagina web?

La nostra E-quipe sta collaborando con Remo per realizzare gli uffici virtuali del futuro! Scrivimi per conoscere gli sviluppi attuali e futuri o per disegnare insieme la mappa del tuo ufficio ed essere tra i primi ad utilizzare gli uffici virtuali in Italia.

Scopri la piattaforma cliccando qui o scrivimi in privato per qualsiasi info aggiuntiva

(Visto 1.018 volte)